sabato 14 giugno 2014

Collaborazione con ITRIA


ITRIA è un'azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di cosmetica naturale, con sede in Valle D'Itria in Puglia.

Nei loro prodotti sono presenti solo sostanze naturali e non contengono ingredienti di origine animale, siliconi,coloranti e conservanti sintetici.


L'efficacia di questi prodotti deriva dall'uva di Locorotondo dalla  quale provengono i polifenoli estratti, capaci di contrastare l'invecchiamento della pelle.

La linea ITRIA è composta da crema viso giorno, crema viso notte, contorno occhi, fluido corpo, latte detergente e crema unghie mani.


Ho avuto il piacere di ricevere 3 campioncini:






- 2 crema viso notte 
- 1 crema contorno occhi


PARERE PERSONALE SUL PRODOTTO

Nello specifico per quanto riguarda la crema viso notte dopo averla applicata la pelle appare morbida, idratata, tonificata e più luminosa. Si assorbe rapidamente e la pelle non rimane unta. Quindi secondo me un buon prodotto.


Per quanto riguarda la crema contorno occhi, anche in questo caso la mia opinione è positiva, appena applicata ho sentito subito gli occhi più freschi e riposati.



Ringrazio l'azienda per la disponibilità e la  velocità nello spedire i campioncini.


Per ulteriori informazioni sull'azienda e i loro prodotti  vi indico il sito http://www.itriacosmetics.com/

e la pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?fref=ts 



3 commenti:

  1. ottimo post molto dettagliato ! brava

    RispondiElimina
  2. Ciao cara anch'io ho avuto modo di provare questi campioncini e sono risultati abbastanza validi già solo con la prima applicazione!
    Complimenti per il tuo blog,mi unisco,spero di trovare anche te da me!
    Così non ci perdiamo!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina