martedì 1 luglio 2014

Collaborazione con Charlotte Meentzen

Carissimi amici oggi nuovo post in cui vi parlo della collaborazione con :


si tratta di un'azienda tedesca fondata nel 1930 che produce e distribuisce prodotti per la cura della pelle con ingredienti a base di piante, quindi prodotti naturali.

Charlotte Meentzen offre numerosi cosmetici per la pulizia giornaliera, per proteggere, curare  e rigenerare la pelle. La loro gamma di prodotti viene costantemente ampliata attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti.

Potete trovare cosmetici per tutti i tipi di pelle sul loro sito, vi lascerò il link alla fine del post :)

Io ho ricevuto dall'azienda questo :




nello specifico si tratta di 5 campioncini di crema di cui 3 per pelli normali e miste che potete vedere bene in questa foto




1) Crema scrub, mi è piaciuta molto è delicata ma efficace, dopo l'uso ho notato la pelle pulita e rinata. Tra tutti i campioncini inviatomi questo è il mio preferito. 
2) Maschera di crema idratante intensiva con estratto di mela cotogna. Si utilizza dopo aver fatto la pulizia con lo scrub, si applica sul viso e dopo 5-10 minuti bisogna risciacquare. Anche in questo caso il mio parere è positivo, la pelle appare fresca e idratata.
3) Crema vitamina giorno, si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia.

Questi 3 prodotti vanno utilizzati insieme prima lo scrub poi la maschera e infine la crema, io mi sono trovata benissimo. Mi ha fatto davvero piacere ricevere questi prodotti.

Per quanto riguarda gli altri 2 campioncini ho ricevuto:


crema ad orchidea per pelle normale e secca, rende la pelle liscia e radiosa, si applica mattina e sera


crema idratante per il giorno e la notte per pelle normale, io l'ho trovata fantastica ideale come base per il trucco e  se applicata prima di andare a dormire.

Ringrazio l'azienda che è stata davvero disponibile e gentilissima, mi ha chiesto anche il tipo di pelle prima di inviare i campioni. 


Qui trovate il sito
http://www.meentzen.de/ 
e qui la pagina facebook
https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland?fref=nf





36 commenti:

  1. se questi prodotti sono buoni come dici allora vale la pena acquistarli..per me è un marchio nuovo e sono molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti di Charlotte meentzen ,sinonimo di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Ciao,mi sono fermata d te con piacere dopo aver letto questo interessante post,adoro i prodotti naturali e la crema scrub super delicata mi incuriosisce,grazie della dritta.Tua nuova follower
    Herablog

    RispondiElimina
  4. ciao da come li descrivi vale la pena provare grazie!!!!!

    RispondiElimina
  5. molto interessante... io amo i prodotti naturali penso dovrebbero esserci solo quelli in circolazione vado a fare un salto nel loro sito, son incuriosita

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare bene ma non ho mai avuto modo di provarli, un pochino anche per pigrizia lo ammetto ma adesso che mi hai incuriosito ancora di più, devo informarmi

    RispondiElimina
  7. Conosco e apprezzo molto questo brand, che realizza prodotti eccezionali e in modo naturale, ben presentato, grazie

    RispondiElimina
  8. Conosco Charlotte meentzen ed i suoi prodotti sono davvero fantastici! Io li ho usati e continuo ad usarli poichè mi piacciono davvero tanto...

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand, sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
  10. questo post attrae particolarmente la mia attenzione poichè sono un appassionata di cosmesi naturale e cerco sempre nuovi marchi per arricchire le mie conoscenze in merito, non conoscevo questa azienda ma da come ne parli dovrò porvi rimedio e provare qualcosina.

    RispondiElimina
  11. Ciao tesorino!
    Sai anch'io ho avuto modo di provare i prodotti di Charlotte e sono divini,mi sono piaciuti tantissimo!
    Mi sa che al prossimo ordine inserirò anche questi che mi presenti tu,mi incuriosiscono parecchio!
    Complimenti per il tuo post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. Conosco questi prodotti, la crema viso mi stà aiutando tantissimo, e non mi unge la pelle (una delle poche)!

    RispondiElimina
  13. Un brand che ha prodotti di grande qualità anche io li ho provati e mi sono trovata benissimo per questo li consiglio. la crema viso è eccellente!

    RispondiElimina
  14. azienda di cui ho gia sentito parlare e dire loro sono rimasti soddisfatti

    RispondiElimina
  15. Sembrano molto interessanti, soprattutto le ultime due creme viso!

    RispondiElimina
  16. Davvero una bella scoperta,mi fa sempre piacere grazie ai blog tante nuove aziende e questa mi sembra davvero ottima.Vado sul sito

    RispondiElimina
  17. Quasi quasi mi faccio un regalino estivo visto che la scorsa settimana è sto il mio compleanno. che dici? cedo alla tentazione?

    RispondiElimina
  18. prodotti molto interessanti che non ho mai provato e mi incuriosiscono un sacco, anche perchè sono sempre alla ricerca di buoni prodotti :D

    RispondiElimina
  19. Anche io amo alla follia gli scrub :) Li userei sempre :)

    RispondiElimina
  20. Ottimi i prodotti di Charlotte meentzen ,li uso da sempre ,un ottima qualità!

    RispondiElimina
  21. Un brand per me nuovo ma che grazie alla tua recensione già amo! In particolare mi intriga molto la Maschera di crema idratante intensiva con estratto di mela cotogna! Non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand sembrano interessanti i prodotti che propone e tra quelli che hai provato mi incuriosisce tanto la crema scrub

    RispondiElimina
  23. Che bello quando si riesce ad abbinare l'utilità con la qualità di prodotti naturali!

    RispondiElimina
  24. un brand tutto nuovo per me, mi piace tanto provare prodotti nuovi e questi incuriosiscono tanto, andrò a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  25. un marchio nuovo per me, da come ne parli sembrano ottimi, grazie per la segnalazione, li proverò

    RispondiElimina
  26. Anche per me è una novità, io poi ho una pelle mista tendente al grasso, insomma difficile quindi mi ha incuriosita in particolari modo lo scrub ;-)

    RispondiElimina
  27. charlotte meentzen è un marchio che non conoscevo. Mi piacerebbe provare lo scrub, sembra ottimo

    RispondiElimina
  28. Ma che bel brand ! Ottimi i prodotti che presenti :D

    RispondiElimina
  29. Credo sia buona azienda. Mi piacerebbe , a maschera viso

    RispondiElimina
  30. Molto interessante la crema scrub!!! La devo proprio provare!

    RispondiElimina
  31. Conosco questo marchio e devo dire che è proprio una garanzia per qualità dei prodotti!

    RispondiElimina