martedì 22 luglio 2014

Fare i dolci con Kelmy è un vero piacere.

Ciao a tutti oggi vi parlo di Kelmy un'azienda spagnola è stata fondata da Miquel Antonio Sirvent nel 1953, essa produce e fornisce prodotti di alta qualità per le industrie di pasticceria e gelateria.

Kelmy utilizza prodotti naturali e assicura un continuo controllo della qualità. 


L'azienda gentilmente mi ha inviato questi prodotti che ho apprezzato tantissimo :)








2 Frosting per cupcake  cioè la crema che si mette in cima ai cupcake. Kelmy mi ha inviato 2 diversi gusti uno a vaniglia e uno a lampone davvero deliziosi 


6 confezioni di pasta di zucchero di diversi colori 



e un barattolo di zucchero a velo.



Ho avuto il piacere di provare questi prodotti per il compleanno di mio fratello 2 giorni fa, io amo fare i dolci specialmente le torte, ma non avevo mai provato a farle con la pasta di zucchero e grazie a Kelmy ho fatto la mia prima torta con la pasta di zucchero. 








Sulla torta ho fatto un trenino che è piaciuto tantissimo al mio fratellino , è stato semplice modellarlo la pasta è morbida  e non si rompe, ottima la qualità dei prodotti Kelmy.

Ringrazio l'azienda per la disponibilità e la collaborazione e vi invito a visitare la loro pagina fb https://www.facebook.com/pages/Kelmy/266188883429731?sk=timeline

e il loro sito http://www.kelmy.com/





15 commenti:

  1. questa tua torta fatta con i prodotti kelmy sembra davvero molto semplice ma allo stesso tempo squisita. Brava, hai utilizzato i prodotti squisiti. Kelmy è una realtà che amo sempre più. Avere dei figli mi porta sempre a fare feste e festicciole. Quindi Kelmy è un ottimo alleato.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero interessanti per creare delle torte originali!

    RispondiElimina
  3. ciao conosco bene i prodotti kelmy li uso anche io e mi trovo benissimo li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  4. hai proprio ragione questi prodotti sono l'ideale per chi ama preparare dolci tentazioni e ama fare bella figura, che bello il tuo trenino

    RispondiElimina
  5. kelmy è un marchio ottimo per le nostre torte in pasta di zucchero!!!! il trenino che hai realizzato è molto carino. brava!

    RispondiElimina
  6. che bel marchio...adoro lavorare i dolci con la pasta da zucchero e questa sembra davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la torta, ottimi prodotti che ci aiutano tanto a realizzare dolci spettacolari

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti, io li uso spesso per fare le torte in pdz!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero carinissimo il tuo trenino! Mi piace un sacco come decorazione. Basta poco per personalizzare una torta e renderla ancora più bella

    RispondiElimina
  10. Kelmy è il mio alleato in pasticceria! Ho creato un sacco di cake design con loro!

    RispondiElimina
  11. conosco il marchio kelmy e adoro i loro prodotti, li uso molto spesso

    RispondiElimina
  12. bellissima questa torta ed il trenino realizzato con i prodotti della Kelmy è simpaticissimo! brava

    RispondiElimina
  13. Che bella la torta che hai fatto, simpatica, e che gola! Interessanti i prodotti che ti hanno inviato

    RispondiElimina
  14. mi piace molto l'idea del trenino! con i prodotti Kelmy il successo poi è assicurato! brava

    RispondiElimina
  15. Il risultato finale è bellissimo *-* l'unica volta che ho provato a decorare dei cupcake con la pasta di zucchero non è andata per niente bene...consiglierò questi prodotti alle amiche pasticcere :D

    RispondiElimina