mercoledì 30 luglio 2014

Gioielli Passion

Oggi nuovo post questa volta vi parlo di un' azienda italiana Gioielli Passion, producono bracciali in pelle per uomo e donna. 
Gioielli fashion è rivolta ad un pubblico giovanile legato ai valori della religione, della vita e dell' amore.
L'azienda mi ha inviato un bracciale in pelle di colore arancione 




si chiude mediante una calamita e sulla chiusura c'è la scritta Passion. Il bracciale è molto originale, solo che la misura è troppo piccola, infatti mi va stretto non posso indossarlo... quindi vi consiglio se volete acquistarlo di vedere bene la misura.
Per quanto riguarda l' azienda nulla da dire sono stati molto disponibili e gentili e subito hanno spedito il pacco. L' unica pecca è stata la misura del bracciale purtroppo :( 

vi lascio il sito web http://www.gioiellipassion.com



18 commenti:

  1. Amo davvero tanto i bijoux e in particolare i bracciali sono da sempre la mia passione ..questo che hai ricevuto tu è bellissimo e anche tanto originale ..mi piace il colore e il modello è troppo fashion..anche la chiusura a calamita è graziosa..peccato per la misura altrimenti sarebbe stato perfetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sarebbe stato perfetto con la misura giusta

      Elimina
  2. bellissimo questo bracciale tutto intrecciato, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  3. che bello questo bracciale!! molto bella e comoda anche la chiusura a calamita! peccato per la misura

    RispondiElimina
  4. molto particolare questo bracciale... la chiusura a calamita è la mia preferita... e l'intreccio così non l'avevo mai visto... bello davvero! :D

    RispondiElimina
  5. Molto particolari questi gioiellini. Fanno da ornamento anche al più semplice degli outfit. grazie per il suggerimento. trovo notevoli queste creazioni. Ciao eva

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, molto originale e bello da vedere ed indossare, la chiusura a calamita mi piace molto, vado nel sito a vedere i colori!

    RispondiElimina
  7. Peccato per la misura piccola del tuo bracciale, il modello e' davvero carino, mi piace anche l' idea della chiusura a calamita, molto pratica. Vado a vedere sul sito i colori proposti.

    RispondiElimina
  8. Molto carino e semplice... peccato che sia piccolo... :/ ma è misura unica?? Io ho il polso un po' robusto...

    RispondiElimina
  9. mi piace! il colore è favoloso, poi il fermaglio e il bracciale stesso sono molto originali. Vado sul sito a vedere il bracciale di che misura è e anche il resto dei bijoux in vendita, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. molto belli questi bracciali e poi sono molto originali mi piacciono molto

    RispondiElimina
  11. ma che bello *.* lo voglio anche io *.*

    RispondiElimina
  12. Io che sto facendo un cammino di fede da poco, trovo questo bracciale davvero molto carino e significativo. Lo vorrei bianco. Davvero carino

    RispondiElimina
  13. Che carini! Ho già messo il like alla loro pagina,ora vado a guardare il sito :D

    RispondiElimina
  14. Questo bracciale è veramente delizioso, mi piace come design e come colore, veramente bello!

    RispondiElimina
  15. Che belli questi bracciali! I bracciali riscuotono sempre la mia attenzione, andrò a conoscere il sito, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  16. Davvero grazioso questo bracciale, Mia figlia dopo averlo visto lo vuole anche lei. Non mi resta che comprarglielo

    RispondiElimina