martedì 8 luglio 2014

Prodeco Pharma e i loro prodotti.

Salve amici oggi vi parlo di un'azienda italiana :




Nata oltre 20 anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia, cioè la scienza che tramite l'utilizzo di piante o estratti  di piante tratta la cura delle malattie. Il loro obiettivo è quello di creare e produrre prodotti salutistici.

Prodeco Pharma si occupa di prodotti relativi a numerose problematiche, io ho avuto il  piacere di provare :


1 confezione di  GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia    Gengive sensibili

- 1 confezione di  GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia   protettiva

1 confezione di  GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia    Junior




Il marchio dei dentifrici è GSE ed è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.


Rispetto a tutti gli altri dentifrici hanno notevoli qualità tra cui :

-presenza dell'estratto di semi di pompelmo (GSE), efficace contro i batteri patogeni, ma innocuo sui batteri fisiologici (utili al nostro organismo)
-aromi 100 % naturali
-presenza di xilitolo e stevia per evitare carie 
-sono certificati VeganOK nel rispetto della natura e dell'ambiente
-non contengono conservanti, fluoro, SLS, SLES, coloranti e glutine.

La mia opinione riguardo ai prodotti è positiva.



1) GSE PREVE  DentiFree dentifricio gengive sensibili :

formulato per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili. 

Mi è stato particolarmente utile, in quanto a volte ho le gengive doloranti e sanguinano, devo dire che si nota la differenza rispetto agli altri dentifrici, infatti non ho avuto più problemi, le gengive ora non mi fanno più male che sollievo ! Il sapore è gradevole, poi lavando i denti ho notato che non si verifica l'effetto schiumogeno e questo dimostra che si tratta di un prodotto naturale e non aggressivo.

2)La pasta dentifricia protettiva :

formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L'effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri di Bamboo e Argilla bianca.
Anche in questo caso mi sono travata benissimo, e non solo io ma tutta la mia famiglia ha apprezzato il prodotto e sono rimasti soddisfatti.

3) Infine la pasta dentifricia Junior :

formulata per i più piccoli, per rafforzare e mantenere in ottima salute i denti.
Ho due fratelli più piccoli che hanno provato il dentifricio e gli è piaciuto molto il sapore, trovandolo delicato.

Insomma se volete avere un sorriso perfetto senza sostanze nocive affidatevi a Prodeco Pharma e a tutti i dentifrici della linea GSE Preve DentiFREE.




Voglio ringraziare l'azienda che mi ha dato l'opportunità e la possibilità di provare i loro prodotti.




Vi lascio il link che permette di accedere al sito dedicato esclusivamente alle paste dentifrice www.dentifree.it


Il loro sito http://www.prodecopharma.com/


E la pagina facebook
 https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma?fref=ts






29 commenti:

  1. non conosco questo brand, non l'ho mai visto qui da me, mi piacerebbe molto scoprirne di più :D

    RispondiElimina
  2. Anche per me questo è un nuovo brand e mi incuriosisce, sembrano prodotti molto buoni!

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare di questo brand m anon ho mai provato i loro prodotti, il tuo post mi ha molto incuriosita, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Davvero interessanti questi dentifrici dalla composizione naturale, senza sostanze nocive...non li conoscevo, grazie per la precisa descrizione!

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti ma mi hai incuriosito molto li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Sono sempre molto attenta alla cura dentale ,questi dentifrici di prodeco.pharma mi sembrano molto validi !

    RispondiElimina
  7. cercavo appunto un dentifricio che fosse privo di sostanze nocive sicuramente lo proverò..

    RispondiElimina
  8. Conosco questi prodotti per l'igiene intima e non sapevo che facessero prodotti per l'igiene dentale che saranno come penso conoscendoli, ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio ma questi dentifrici che ci presenti oggi sembrano davvero validi! Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero ottimi questi prodotti, non conoscevo il brand e devo dire che è una piacevole scoperta

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima!
    Ma che bei prodotti mi presenti quest'oggi!
    L'azienda che le produce è una delle mie tante aziende preferite e i suoi prodotti sono uno meglio dell'altro.Non ti nascondo che questo dentifricio mi incuriosisce tanto...
    Complimenti
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. Ottimi i prodotti Prodeco Pharma ..io ho avuto la possibilità di provare la loro linea per l'igiene intima e devo dire che è qualcosa di veramente speciale nonchè ottima..questo dentifricio deve essere favoloso e penso che lo proverò molto presto!!!

    RispondiElimina
  13. interessante, lo devo provare :)

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sono perfetti per me e la mia famiglia ora vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. non conoscevo i prodotti prodeco pharma prima di qualche mese fa. Poi in vacanza ho provato un detergente intimo e mi sono innamorata di questo brand. Non sapevo però ci fossero pure i dentifrici di questo marchio, quindi vista la mia curiosità, ho messo il tutto nella lista dei prodotti da acquistare. :)

    RispondiElimina
  16. conosco bene questo brand per altre linee di prodotti e devo dire che sono veramente ottimi. non ho avuto l'occasione di provare questi dentifrici ma mi piaceranno sicuramente.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli devono essere davvero ottimi!! li proverò appena posso

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli devono essere davvero ottimi

    RispondiElimina
  19. Conoscevo alcuni dei loro prodotti ma non sapevo che avessero fatto pure i dentifrici per bimbi :O Non male!

    RispondiElimina
  20. La pasta per bambini potrebbe essere adatta a mio fratello dato che ogni dentifricio gli dà problemi. Con questa non dovrebbe averne :)

    RispondiElimina
  21. conosco bene questo brand ma non conoscevo questi prodotti per la nostra igiene orali e per i nostri bimbi

    RispondiElimina
  22. Pur amando alla follia i prodotti Prodeco Pharma ammetto che non cosnocevo questa linea per l'igiene orale che non mancherò di provare quanto prima anche letta la tua positivissima opinione!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand!!!
    Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  24. giusto in quest'ultimo periodo sto cercando di convertirmi ai dentifrici con buon inci.. e poi di questo brand mi fido, ho avuto modo di provare qualche loro prodotto e sono ottimi

    RispondiElimina
  25. Sembrano degli ottimi dentifrici, chissà se il sapore è di mio gusto, da provare!

    RispondiElimina
  26. non conosco questo brand! mai visto! da provare sicuramente!!

    RispondiElimina
  27. Ho provato alcuni prodotti intimi di questa marca e mi sono trovata benissimo, li consiglierei a chiunque!

    RispondiElimina