lunedì 11 agosto 2014

Collaborazione con RINGANA

Oggi nuovo post ! Vi parlo dei prodotti RINGANA, ho avuto il piacere di ricevere un kit viso per pelle normale e mista che vi mostro 



RINGANA è un'azienda che produce prodotti di cosmetici freschi, che provengono dalla natura e hanno anche una data di scadenza, senza conservanti e sostanze chimiche. 



Il kit comprende :
- latte detergente
- tonico
- siero
- crema

I 4 prodotti devono essere usati insieme per ottenere un trattamento completo, nell'ordine sopra citato.


Il latte detergente pulisce con efficacia e delicatezza , elimina le impurità rimuove perfino il make-up resistente all'acqua. Applicare mattino e sera, lo trovo molto buono dopo averlo applicato la pelle rimane pulita e fresca.



Il tonico invece che deve essere applicato dopo il latte detergente,purifica la pelle e affina i pori. Devo dire che l'odore del tonico è troppo forte per me, ma l'efficacia è ottima la pelle rimane fresca e setosa.



Il siero  idratante regolarizza il naturale equilibrio idrico della pelle, la pelle stressata appare morbida e luminosa. Ottimo anche questo prodotto, l'odore è gradevole.

Infine l'ultimo prodotto da applicare è la crema


Regolarizza la produzione di sebo, purifica e protegge la pelle. Applicare mattino e sera per concludere tutto il trattamento. Mi piace molto la crema e ne basta poca per distribuirla sul viso, si assorbe rapidamente.


Quindi la mia opinione su questi prodotti è super positiva, ve li consiglio :)


Sito:http://www.ringana.com/
FB :https://www.facebook.com/ringana/timeline






12 commenti:

  1. Conosco la qualità di Ringana ! Il kit viso lo trovo utilissimo da portare in vacanza

    RispondiElimina
  2. Questo kit è davvero molto interessante e mi piacerebbe provarlo. Devo acquistarlo, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  3. li ingredienti contenuti, in questi cosmetici sono eccezionali, in più la certificazione Bio aumenta a dismisura la qualità di questa azienda

    RispondiElimina
  4. Ho già testato questo marchio, mi ci sono trovata più che bene è un'ottima azienda.. A presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Eva non ho avuto modo di testare i prodotti di casa Ringana spero un giorno di averne la possibilità. Intanto ti posso dire che il latte detergente per me rappresenta un prodotto essenziale per ogni persona. La cura della pelle inizia proprio da un buon latte detergente. Ottimo kit mi fido della tua positiva recensione un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    I prodotti Ringana ho avuto modo di provarli anch'io e sono strepitosi!
    Complimenti per il tuo post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. ciao! ho provato la qualità di ringana, molto buona.
    ciao!
    Flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina